Orologi e Passioni

Posts written by pinko73

  1. .
    Ottimo acquisto.
    Complimenti
  2. .
    Grz Andrea. Il piacere e' stato assolutamente condivido.
    Una buona giornata.
    Ciao,
    Pinko73
  3. .
    Ma nell'ecc. non è compresa la navigazione, e neanche il wifi è tanto ottimale. Chiaramente parlo con cognizione di causa.
  4. .
    BB va alla grande unicamente per le email e batteria. Per il resto c'è solo apple! :)
  5. .
    buono a sapersi
  6. .
    La truffa di questo "signore" e' stata valutata intorno ai 320K uSD.
  7. .
    Se e' come nuovo e completo di tutto il suo prezzo e' intorno ai 43k
    Orologio spettacolare!
  8. .
    fatemi sapere che ci sono anch'io!!! :D
  9. .
    CITAZIONE (cesinho @ 9/6/2008, 01:25)
    CITAZIONE (Spadino @ 1/6/2008, 15:57)
    credimi negli USA questi sono i prezzi che girano, sarà il cambio favorevole o la eccessiva quantità di orologi prodotti, ma finalmente si riescono a comprare Daytona a queste cifre.

    Purtroppo leggendo degli spiacevoli accaduti di compra - vendita ultimamente successi se non rientro a casa con gli orologi in mio possesso "se casomai dovessi vendere" non azzardo a promettere nulla.

    prezzo negli usa se sei ben inserito e vai spesso e compri per svariate migliaia di euro,varia dai 7600 ai 7700 senza scatola
    usati poco sotto,ma tante volte sono sprovvisti di garanzie,se il dollaro perde,il prezzo del daytona sale,c e una borsa oscura che si occupa di questo,chiamasi grey market,se li trovi a meno negli usa ti prego di mandarmi mp,perche vuol dire che dopo tanti anni,non ho capito un c@zz@ e sono un coglione :sick: :sick: ti invito a illuminarmi

    Sono a in Washington, e meno dei prezzi che ti ha detto cesinho, non vedo un c....o> piu' il dollaro perde, piu' il 116520 sale!
  10. .
    se la confronti con la mia mi dici le differenze perchè apparentemente a me non sembrano essercene. grazie.
  11. .
    Comunque è stato inutile sicuramente cercare una concessionaria con quel nome, anche perchè CORRIGON non è il nome del negozio, bensì una città del Texas!
  12. .
    Le garanzie Usa in origine erano scritte a penna, superato pero' il numero di unita' pari a 2 MILIONI, ROLEX decise ti traforarle
  13. .
    L'orologio all'epoca eera stato acquistato da un concessionario ROLEX in America Latina. La garanzia e' scritta in inglese e c'e' scritto ROLEX USA, semplicemente perche' 30 anni fa, la distribuzione dei rolex partiva proprio dagli Stati Uniti verso tutto il continente.
    Il diametro della traforatura corrisponde a quelle usate all'epoca e non con quelle attualmente falsificate con le macchine da cucire SINGER.
    Spero si essere stato esauriente.
    Vorrei solo sapere chi afferma che la garanzia di questo 1665 sia falsa?!
  14. .
    Guarda non so sinceramente se sia quello dell'asta, dal momento che ho fatto un cambio con un mio grande amico forumista.
  15. .
    foto

    Spero che Vi possa bastare!!!!
21 replies since 10/5/2007
.