Referenze orologeria stroppiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smayor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere se qualcuno ha mai fatto acquisti nella sopracitata orologeria a torino e come si è trovato. scoperto ora che hanno anche sito internet.
    attendo vostri commenti
    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,606
    Location
    Milano
    Joined
    1/4/2006

    Status
    Anonymous
    comprato 1 anno fa explorer II, e sono rimasto insoddisfatto.
     
    Top
    .
  3. smayor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per cosa se rimasto insoddisfatto?? se posso chiedertelo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    25,546
    Location
    Torino
    Joined
    9/7/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (13Giugno @ 27/11/2006, 22:58)
    comprato 1 anno fa explorer II, e sono rimasto insoddisfatto.

    Io non ci ho mai comprato ma hanno tanti orologi con quadranti rifatti e aftermarket.

    Se sei un Novello,diciamo che il rischio e' medio- Alto.
     
    Top
    .
  5. smayor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie infatti non mi ispirava tanta fiducia
     
    Top
    .
  6. gvm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato un vintage,ottimo prezzo,pezzo impeccabile,soddisfattissimo.

    sono andato pero'di persona a chieri,ed ho visionato''in mano''il pezzo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,606
    Location
    Milano
    Joined
    1/4/2006

    Status
    Anonymous
    sono stato 3 volte di persona a Chieri e ci sono stato 2 volte di troppo..

    semplificando:
    prenoto dopo 3 telefonate al proprietario un 16570 nero a 2,8k vado là (a Torino) e ne hanno solamente uno bianco (mi girano tanto i maroni) dicono di avere un quadrante nero, me lo montano e lo compro a 3k perchè secondo loro il q.nero è + ricercato! (mi girano tanto tanto i maroni); vado a casa mi accorgo che sull'explorer del 2005 mi hanno montato un quadrante al trizio (mi girano tanto tanto tanto i maroni); torno a Torino e me lo cambiano scocciati, (mi girano tanto tanto tanto tanto i maroni), torno a casa la sera e mi accorgo che mi hanno montato il quadrante al superluminova ma le sfere sono rimaste al trizio..(mi girano tanto tanto tanto tanto tanto i maroni)...
     
    Top
    .
  8. gvm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (13Giugno @ 28/11/2006, 01:09)
    sono stato 3 volte di persona a Chieri e ci sono stato 2 volte di troppo..

    semplificando:
    prenoto dopo 3 telefonate al proprietario un 16570 nero a 2,8k vado là (a Torino) e ne hanno solamente uno bianco (mi girano tanto i maroni) dicono di avere un quadrante nero, me lo montano e lo compro a 3k perchè secondo loro il q.nero è + ricercato! (mi girano tanto tanto i maroni); vado a casa mi accorgo che sull'explorer del 2005 mi hanno montato un quadrante al trizio (mi girano tanto tanto tanto i maroni); torno a Torino e me lo cambiano scocciati, (mi girano tanto tanto tanto tanto i maroni), torno a casa la sera e mi accorgo che mi hanno montato il quadrante al superluminova ma le sfere sono rimaste al trizio..(mi girano tanto tanto tanto tanto tanto i maroni)...

    orca miseria...girerebbero anche a me i maroni... image
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,397
    Location
    Milano - Pietra Ligure
    Joined
    18/4/2006

    Status
    Offline
    Andato di persona a Chieri .. per un Muhle Glashutte da 300 eu usato (ETA 2824-2). Fatto aprire, tutto in ordine e acquistato.
    Con i Rolex penso ci sia da stare attenti ovunque.
    I bricolage di quadranti, sfere ecc. ecc. non coevi fanno parte della richiesta della maggior parte delle persone che acquistano Rolex solo per il marchio e trovano questo tipo di "servizio" ottimo.

    CITAZIONE (13Giugno @ 28/11/2006, 01:09)
    sono stato 3 volte di persona a Chieri e ci sono stato 2 volte di troppo..

    semplificando:
    prenoto dopo 3 telefonate al proprietario un 16570 nero a 2,8k vado là (a Torino) e ne hanno solamente uno bianco (mi girano tanto i maroni) dicono di avere un quadrante nero, me lo montano e lo compro a 3k perchè secondo loro il q.nero è + ricercato! (mi girano tanto tanto i maroni); vado a casa mi accorgo che sull'explorer del 2005 mi hanno montato un quadrante al trizio (mi girano tanto tanto tanto i maroni); torno a Torino e me lo cambiano scocciati, (mi girano tanto tanto tanto tanto i maroni), torno a casa la sera e mi accorgo che mi hanno montato il quadrante al superluminova ma le sfere sono rimaste al trizio..(mi girano tanto tanto tanto tanto tanto i maroni)...

    Vabbè.. però potevi fermarti al primo giramento non acquistando nulla :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,606
    Location
    Milano
    Joined
    1/4/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sestante @ 28/11/2006, 01:25)
    Andato di persona a Chieri .. per un Muhle Glashutte da 300 eu usato (ETA 2824-2). Fatto aprire, tutto in ordine e acquistato.
    Con i Rolex penso ci sia da stare attenti ovunque.
    I bricolage di quadranti, sfere ecc. ecc. non coevi fanno parte della richiesta della maggior parte delle persone che acquistano Rolex solo per il marchio e trovano questo tipo di "servizio" ottimo.

    CITAZIONE (13Giugno @ 28/11/2006, 01:09)
    sono stato 3 volte di persona a Chieri e ci sono stato 2 volte di troppo..

    semplificando:
    prenoto dopo 3 telefonate al proprietario un 16570 nero a 2,8k vado là (a Torino) e ne hanno solamente uno bianco (mi girano tanto i maroni) dicono di avere un quadrante nero, me lo montano e lo compro a 3k perchè secondo loro il q.nero è + ricercato! (mi girano tanto tanto i maroni); vado a casa mi accorgo che sull'explorer del 2005 mi hanno montato un quadrante al trizio (mi girano tanto tanto tanto i maroni); torno a Torino e me lo cambiano scocciati, (mi girano tanto tanto tanto tanto i maroni), torno a casa la sera e mi accorgo che mi hanno montato il quadrante al superluminova ma le sfere sono rimaste al trizio..(mi girano tanto tanto tanto tanto tanto i maroni)...

    Vabbè.. però potevi fermarti al primo giramento non acquistando nulla :)

    hai ragione ma ero giovane e inesperto..

    "Con i Rolex penso ci sia da stare attenti ovunque.
    I bricolage di quadranti, sfere ecc. ecc. non coevi fanno parte della richiesta della maggior parte delle persone che acquistano Rolex solo per il marchio e trovano questo tipo di "servizio" ottimo."

    Come non quotarti ;)
     
    Top
    .
  11. PitoneEccentrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse i prezzi sono un po' altini...
     
    Top
    .
  12. balansa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Volecs" @ 27/11/2006, 23:27)
    Io non ci ho mai comprato ma hanno tanti orologi con quadranti rifatti e aftermarket.

    Se sei un Novello,diciamo che il rischio e' medio- Alto.

    Quoto Giuseppe ed aggiungo prezzi alti e parecchi orologi senza garanzie ma solo con dichiarazioni <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,596
    Location
    Grande Milano
    Joined
    5/9/2005

    Status
    Offline
    Io ho comprato un 116523 perfetto. Pagato forse qualche euro in + rispetto al forum (che in quel momento non conoscevo). Nulla da eccepire.
    Sito internet discreto. Ha un programma di televendita (penoso!!). Titolare gentile e disponibile. :D
     
    Top
    .
  14. GUNBALL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho comprato un SD nuovo, prezzo discreto ma soprattutto mi ha preso in permuta ben 3 orologi che altrimenti non sarai mai riuscito a far fuori...

    per quanto mi riguarda, positivo.
     
    Top
    .
  15. giuliano.ferri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho chiesto info via mail circa il daytona (che poi ho acquistato da Mastrolorenzi)
    servizio prevendita veramente scarso..
    mi hanno risposto dopo una settimana, non soddisfando tutte le mie richieste

    bocciato
    inoltre il loro sito è veramente lentissimo
     
    Top
    .
20 replies since 27/11/2006, 22:46   1359 views
  Share  
.