vintager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,483
    Location
    SP
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Offline
    Uno dei grandissimi pregi di questo forum è quello di favorire gli incontri tra i forumisti che, per un motivo o per un altro, anche a causa della distanza non sempre hanno la possibilità di incontrari e discutere delle proprie passioni...........oggi ho avuto il gran piacere di conoscere una persona seria, onesta, corretta e preparata: Vintager (per gli amici Francesco), per un summit nel centro di Roma. Si è discusso del + e del - e tra una chiacchiera e l'altra c'è scappato un GMT.............. :D :D :D
    P.S. A Francè, meno male che ero vicino all'entrata dell'Autostrada......: sono tornato a casa alle 18,30!!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,930
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2007

    Status
    Offline
    Sono anche io molto contento di aver conosciuto Mario, persona molto disponibile affabile e schietta, insomma un vero signore che mi auguro di incontrare ancora.

    sono molto contento anche dell'acquisto: forse il GMT col fascino più VINTAGE che abbia mai avuto il piacere di possedere...meccanismo impeccabile, estetica molto curata, nel complesso veramente ben tenuto. Un GMT che con qualche (speriamo non troppo esoso) ritocco potrà diventare veramente un ottimo pezzo da tenere..
    e in foto vi assicuro che lo splendido quadrante MATT non rende...

    image

    PS:.
    ma che strada ti ha detto il satellitare?? da palombini al raccordo non c'è mica tutta questa distanza! :woot: :woot:



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,483
    Location
    SP
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Offline
    :D
     
    Top
    .
  4. COLLEZIONO202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi, è un piacere leggere queste cose.. e complimenti per il 1675
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    10,679
    Location
    Seravezza prov.LUCCA
    Joined
    31/3/2005

    Status
    Offline
    ...mi associo volentieri e ,sopratutto, con gran piacere ai complimenti dell'amico colleziono tanto aper i venditore quanto per l'acquirente per il pezzo veramente bello....OTTIMO... ;) :D
     
    Top
    .
  6. andy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad entrambi ;) e mi associo a quanto detto da rolexworld.
    Francesco è un vero appassionato, curioso e sempre alla ricerca di oggetti particolari, anche per il semplice gusto di averli tra le mani e poterli esaminare, oltre ad essere una persona molto simpatica, disponibile e affidabile.

    A Francè mò tocca trovare un bel bracciale, intanto complimenti nuovamente per l'acquisto, sia per la qualità dell'oggetto che per il prezzo.
     
    Top
    .
  7. officinementali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi entrambi. francesco bravo e serio. mario serio e bravo :) ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,930
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2007

    Status
    Offline
    Ringrazio proprio tutti per le belle parole!
    oltre a Mario/rolexworld anche gli altri!:
    soprattutto i Grandissimi Maurizio/officine e ANDY_ e che conosco bene!
    due VERI esperti oltre che appassionati! molto generosi di informazioni e disponibili, con i quali non solo è bello concludere affari, ma anche intrattenere degli interessantissimi e istruttivi dialoghi sulle nostre comuni passioni..non si finisce mai di imparare da voi! :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. officinementali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il VERO esperto francesco ma sei stato troppo, ma troppo, troppo generoso ;-)

    non sono esperto, forse vero si, ma non esperto. certo, da quando frequento i forum, se mi guardo dietro mi rendo conto che un pò di strada l'ho fatta. ma avrò percorso un centinaio di metri su un percorso di molti molti chilometri. ;-)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,483
    Location
    SP
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (officinementali @ 14/5/2007, 11:49)
    grazie per il VERO esperto francesco ma sei stato troppo, ma troppo, troppo generoso ;-)

    non sono esperto, forse vero si, ma non esperto. certo, da quando frequento i forum, se mi guardo dietro mi rendo conto che un pò di strada l'ho fatta. ma avrò percorso un centinaio di metri su un percorso di molti molti chilometri. ;-)

    Sarà pure come dici tu ma hai fiuto per i pezzi importanti belli............... ;)
     
    Top
    .
  11. andy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima persona, onesto nelle transazioni e molto preparato... un vero appassionato! ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,483
    Location
    SP
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Offline
    Persona seria ed affidabilissima...............tutto super!!!
     
    Top
    .
  13. andy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andy_ @ 4/6/2007, 14:53)
    Ottima persona, onesto nelle transazioni e molto preparato... un vero appassionato! ;)

    Acqistato una scatola Rolex per 16520
     
    Top
    .
  14. viero1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acquistato un catalogo, un'altro me lo ha regalato......... che dire superconsigliato alla prossima
    Grazie
     
    Top
    .
  15. watch passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serio ed affidabile, è un piacere fare affari con lui.
     
    Top
    .
65 replies since 11/5/2007, 22:47   1825 views
  Share  
.