Milano - dove dormire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    catena idea hotel... economici e avete abbastanza scelta tra centro e periferia, tutti ristrutturati a nuovo... li uso spesso per lavoro a roma e milano, mi sono sempre trovato bene..hotel prettamente business come clientela, ma sono carini
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,927
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    15/4/2012

    Status
    Offline
    Io vado sempre all'Hlton di via Galvani, due passi dalla stazione e dalla Metro. Ottima colazione e buon ristorante. Se prenoti per tempo prendi una prepagata anche a meno di € 100,00
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    3,378
    Location
    Perugia
    Joined
    13/8/2004

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Un Hotel zona Navigli con metro a due passi? Grazie.
     
    Top
    .
  4. wildrobot31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Casa Borella. proprio all'inizio del naviglio grande.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,206
    Location
    Capo Passero - Milano
    Joined
    27/2/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manip @ 2/4/2014, 12:57) 
    Ciao a tutti.
    Un Hotel zona Navigli con metro a due passi? Grazie.

    C'è il Mercure di via Solari. Molto vicino sia ai Navigli che alla Metro (Linea verde a piazza Sant'Agostino)

    Solo che visto il salone e fuorisalone sicuramente sarà difficile trovar posto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Moderator
    Posts
    5,980
    Location
    Roma
    Joined
    17/2/2006

    Status
    Offline
    Vi segnalo che la nostra forumista "Giardino Italiano" ha postato nel mercatino generico di O&P questo interessante annuncio:
    Affitto appartamento a Milano per brevi periodi ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,216
    Location
    Milano
    Joined
    7/5/2004

    Status
    Offline
    Se posso, visto che sto sperimentando il sistema da qualche anno, suggerisco di allargare le ricerche in Airbnb per un appartamento completo.
    Non necessariamente il mio, se volete stare in centro, perchè io sono in periferia. Zona ricca, verde, tranquillissima, ben collegata al centro, ma comunque è sempre periferia. (Tra l'altro, adesso ne ho anche un altro, di appartamentino che affitto, sempre qui vicino).

    Perchè se uno vuole stare una notte, sicuramente un hotel è la scelta migliore. Ma se i giorni diventano 3 o 4, la comodità di avere una casa, con una cucina attrezzata, potrebbe essere vincente.
    Io affitto molto a persone che vengono per lavoro, soprattutto per le fiere (e il wifi ultraveloce è molto gradito) e la sera sono stravolti e preferiscono mangiare a casa in pantofole. Oppure a chi sta alcune settimane perchè segue qualche terapia all'ospedale qui vicino - stesso discorso.

    Quindi, fatevi un giretto sul sito Airbnb. Si trova di tutto, dal mega-attico in piazza del Duomo a 400 euro a notte, al monolocale sui Navigli in pieno stile nostalgico hippy, all'appartamento normale, vicino alla metro o a un tram.
     
    Top
    .
21 replies since 5/7/2010, 20:21   838 views
  Share  
.