Concorso Fotografico O&P Natale 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    Lecco
    Joined
    2/6/2005

    Status
    Offline
    ;)
     
    Top
    .
  2. Hooterz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jatucka @ 7/1/2013, 20:04) 
    ciao a tutti :) :)

    vorrei chiarire un punto importante

    il titolo del concorso è :


    CITAZIONE (jatucka @ 17/12/2012, 08:36) 
    "Una Foto del Tuo Natale"

    io ritengo che la chiave sia nella parola "TUO"

    Appunto...questa rappresenta pienamente il mio Natale... ^_^

    La posto qui perchè fuori concorso...ho già postato la mia nel thread corretto !


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    22,395
    Location
    Grosseto
    Joined
    8/10/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hooterz @ 9/1/2013, 09:48) 
    CITAZIONE (jatucka @ 7/1/2013, 20:04) 
    ciao a tutti :) :)

    vorrei chiarire un punto importante

    il titolo del concorso è :


    CITAZIONE (jatucka @ 17/12/2012, 08:36) 
    "Una Foto del Tuo Natale"

    io ritengo che la chiave sia nella parola "TUO"

    Appunto...questa rappresenta pienamente il mio Natale... ^_^

    La posto qui perchè fuori concorso...ho già postato la mia nel thread corretto !


    (IMG:http://i46.tinypic.com/24obkvl.jpg)

    Peccato, Daniè.. Fosse stata davvero farina del tuo sacco e fosse stata in concorso, avrebbe avuto sicuramente (almeno) il mio voto... ^_^
     
    Top
    .
  4. Hooterz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R1100R @ 9/1/2013, 10:39) 
    CITAZIONE (Hooterz @ 9/1/2013, 09:48) 
    Appunto...questa rappresenta pienamente il mio Natale... ^_^

    La posto qui perchè fuori concorso...ho già postato la mia nel thread corretto !


    (IMG:http://i46.tinypic.com/24obkvl.jpg)

    Peccato, Daniè.. Fosse stata davvero farina del tuo sacco e fosse stata in concorso, avrebbe avuto sicuramente (almeno) il mio voto... ^_^

    Se avessimo fatto il concorso "natalizio" lo scorso anno avrei potuto mettere questa della befana... ^_^

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    Lecco
    Joined
    2/6/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hooterz @ 9/1/2013, 10:55) 
    Se avessimo fatto il concorso "natalizio" lo scorso anno avrei potuto mettere questa della befana... ^_^

    (IMG:http://i49.tinypic.com/33c3xbp.jpg)

    ... voci attendibili attribuiscono a quella befana il "manico" della scopa moooolto piccola :lol: tant'è che l'unica volta che l'ho vista spiccare il volo si è schiantata sul pavimento di una noto locale della Versilia :woot:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    22,395
    Location
    Grosseto
    Joined
    8/10/2004

    Status
    Anonymous
    Il Proboviro ha ripulito il topic dalle divagazioni di sapore "vintage-rolexara".

    Così è deciso :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    3,199
    Location
    S.P.Q.R. (OstiuM)
    Joined
    8/7/2003

    Status
    Offline
    Bellissima iniziativa: mi metto in gioco ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,084
    Location
    VENEZIA
    Joined
    27/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R1100R @ 10/1/2013, 00:03) 
    Il Proboviro ha ripulito il topic dalle divagazioni di sapore "vintage-rolexara".

    Così è deciso :D

    So' sempre così che finiscono le cose..... :rolleyes: :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,830
    Location
    RN
    Joined
    6/4/2005

    Status
    Anonymous
    E' stata dura ma alla fine credo di aver trovato il giusto compromesso...

    Chi vivrà vedrà cantava Rino Gaetano...

    ;)
     
    Top
    .
  10. jatucka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani è l'ultimo giorno utile per presentare le foto :)

    ritardatari, affrettatevi :P

    cheers.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,791
    Location
    Lecco e Siena
    Joined
    7/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jatucka @ 14/1/2013, 11:03) 
    domani è l'ultimo giorno utile per presentare le foto :)

    ritardatari, affrettatevi :P

    cheers.

    già che stiamo per partire con le votazioni... -_- è confermata la modalità di votazione di "1" voto solo per "votante" oppure è stata modificata secondo le proposte di alcuni forumisti ?! :ph34r:


    che poi sarebbe : possibilità (non obbligo) di votare fino a 3 fotografie (come sono i premi in palio), indicando l'ordine di preferenza - magari anche solo come 2° e 3° premio se non si ritiene che ci siano foto meritevoli di un "Primo Premio"... :shifty: - con punteggio del tipo 5 punti per la preferita come 1°, 3 per il 2° e 1 per il 3° -oppure 3-2-1 punto rispettivamente ... :unsure:


    che è anche un modo per capire come i vari votanti hanno "sentito" le foto che giudicano...


    :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,341
    Location
    IMPERIA
    Joined
    8/2/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ezio60 @ 14/1/2013, 14:04) 
    CITAZIONE (jatucka @ 14/1/2013, 11:03) 
    domani è l'ultimo giorno utile per presentare le foto :)

    ritardatari, affrettatevi :P

    cheers.

    già che stiamo per partire con le votazioni... -_- è confermata la modalità di votazione di "1" voto solo per "votante" oppure è stata modificata secondo le proposte di alcuni forumisti ?! :ph34r:


    che poi sarebbe : possibilità (non obbligo) di votare fino a 3 fotografie (come sono i premi in palio), indicando l'ordine di preferenza - magari anche solo come 2° e 3° premio se non si ritiene che ci siano foto meritevoli di un "Primo Premio"... :shifty: - con punteggio del tipo 5 punti per la preferita come 1°, 3 per il 2° e 1 per il 3° -oppure 3-2-1 punto rispettivamente ... :unsure:


    che è anche un modo per capire come i vari votanti hanno "sentito" le foto che giudicano...


    :P

    Quale insano motivo ti porta a voler complicare la vita di Roberto e Francesco? :cry:
    Piuttosto io proporrei, per alzare il numero dei votanti e quindi ridurre la possibilità di voti pilotati, di inserire annuncio di invito al voto in tutte le sezioni. :)
     
    Top
    .
  13. jatucka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pugaciof @ 14/1/2013, 14:21) 
    Quale insano motivo ti porta a voler complicare la vita di Roberto e Francesco? :cry:

    :)

    cheers.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,791
    Location
    Lecco e Siena
    Joined
    7/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pugaciof @ 14/1/2013, 14:21) 
    CITAZIONE (ezio60 @ 14/1/2013, 14:04) 
    già che stiamo per partire con le votazioni... -_- è confermata la modalità di votazione di "1" voto solo per "votante" oppure è stata modificata secondo le proposte di alcuni forumisti ?! :ph34r:


    che poi sarebbe : possibilità (non obbligo) di votare fino a 3 fotografie (come sono i premi in palio), indicando l'ordine di preferenza - magari anche solo come 2° e 3° premio se non si ritiene che ci siano foto meritevoli di un "Primo Premio"... :shifty: - con punteggio del tipo 5 punti per la preferita come 1°, 3 per il 2° e 1 per il 3° -oppure 3-2-1 punto rispettivamente ... :unsure:


    che è anche un modo per capire come i vari votanti hanno "sentito" le foto che giudicano...


    :P

    1) Quale insano motivo ti porta a voler complicare la vita di Roberto e Francesco? :cry:

    2) Piuttosto io proporrei, per alzare il numero dei votanti e quindi ridurre la possibilità di voti pilotati, di inserire annuncio di invito al voto in tutte le sezioni :)


    <_<


    1) Beh, almeno si allenano un po' con le addizioni "difficili" :woot: della matematica :P - il che non fa mai male... -_-

    Seriamente: i premi sono 3, con un solo voto a testa potrebbero esserci più pari merito che non con voti più differenziati... e poi - personalmente - sono proprio curioso di leggere i criteri di valutazione che i "votanti" di questa sezione daranno alle foto che premiano...



    2) Boh, personalmente non saprei... ^_^


    Vedo un rischio di voti magari non pilotati ma - forse peggio ?! - "random", di persone che "vengono invitate" a giudicare e magari non hanno - con tutto il rispetto - una capacità critica di giudizio fotografico che rischia di "falsare" una classifica più "ponderata" non dico data da "esperti" del settore ma di chi comunque ha avuto a che fare con il concorso...


    Un po' come il "giudizio della critica" e quello del pubblico televisivo per un Concorso che dovresti conoscere bene dalle tue parti... :shifty:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)
    Joined
    16/8/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ezio60 @ 14/1/2013, 14:52) 
    CITAZIONE (pugaciof @ 14/1/2013, 14:21) 
    1) Quale insano motivo ti porta a voler complicare la vita di Roberto e Francesco? :cry:

    2) Piuttosto io proporrei, per alzare il numero dei votanti e quindi ridurre la possibilità di voti pilotati, di inserire annuncio di invito al voto in tutte le sezioni :)


    <_<


    1) Beh, almeno si allenano un po' con le addizioni "difficili" :woot: della matematica :P - il che non fa mai male... -_-

    Seriamente: i premi sono 3, con un solo voto a testa potrebbero esserci più pari merito che non con voti più differenziati... e poi - personalmente - sono proprio curioso di leggere i criteri di valutazione che i "votanti" di questa sezione daranno alle foto che premiano...



    2) Boh, personalmente non saprei... ^_^


    Vedo un rischio di voti magari non pilotati ma - forse peggio ?! - "random", di persone che "vengono invitate" a giudicare e magari non hanno - con tutto il rispetto - una capacità critica di giudizio fotografico che rischia di "falsare" una classifica più "ponderata" non dico data da "esperti" del settore ma di chi comunque ha avuto a che fare con il concorso...


    Un po' come il "giudizio della critica" e quello del pubblico televisivo per un Concorso che dovresti conoscere bene dalle tue parti... :shifty:

    è anche per aver meno possibilità di pari merito , che preferirei le votazioni 5-3-1 per le tre preferite e sono daccordo nel non voler portare le foto in tutte le sezioni ... ;)
     
    Top
    .
193 replies since 17/12/2012, 08:36   4206 views
  Share  
.