-
.
Advanced Senior User
- Group
- Utente
- Posts
- 2,733
- Location
- George Town, Cayman Islands
- Joined
- 3/2/2020
- Status
- Offline
Querela da chi?
Da un furbetto, che sta fino in Polonia per giunta?
Quando una spedizione sparisce ci sono solo tre soggetti che possono essere colpevoli: il mittente, che in questo caso è escluso; il corriere e il destinatario.
Ripeto che se dopo le verifiche la responsabilità del corriere viene esclusa, rimane solo una possibilità.. -
.
Ho comprato e venduto su ch24 , nella maggior parte dei casi a privati e fortunatamente mai avuto problemi ... Ho letto la storia e mi ha veramente turbato ... In quanto al tuo posto non so come l avrei presa ... Anche io mi rivolgo sempre a mbe per le spedizioni ... Sono più cari rispetto altri , ma sempre veloci e precisi... Spero che la situazione si risolva per te nel migliore dei modi . -
.
Sempre più convinto che gli scambi vadano fatti a mano. . -
.
Ci sono aggiornamenti? . -
.
Querela da chi?
Da un furbetto, che sta fino in Polonia per giunta?
Quando una spedizione sparisce ci sono solo tre soggetti che possono essere colpevoli: il mittente, che in questo caso è escluso; il corriere e il destinatario.
Ripeto che se dopo le verifiche la responsabilità del corriere viene esclusa, rimane solo una possibilità.
Pensala come vuoi, ma nomi non se ne possono fare. Furbetto o meno.. -
.
Oddio dipende .. con sconosciuti, in contanti in autogrill? O con assegni magari scoperti per strada?
A mio avviso l’opener è stato solo molto sfortunato, perché trovare un commerciante che si comporta così è molto raro ... -
.
Confermo..io nel mio piccolo avró fatto 15/20 compravendite, di cui 3 da brividi, ma sempre andate bene avendo a che fare con persone serie. . -
.
Advanced Senior User
- Group
- Utente
- Posts
- 2,733
- Location
- George Town, Cayman Islands
- Joined
- 3/2/2020
- Status
- Offline
Querela da chi?
Da un furbetto, che sta fino in Polonia per giunta?
Quando una spedizione sparisce ci sono solo tre soggetti che possono essere colpevoli: il mittente, che in questo caso è escluso; il corriere e il destinatario.
Ripeto che se dopo le verifiche la responsabilità del corriere viene esclusa, rimane solo una possibilità.
Pensala come vuoi, ma nomi non se ne possono fare. Furbetto o meno.
Così altri ignari potranno godere delle stesse disavventure.
Ottimo 👍. -
.
Se non può fare il nome qui può sempre rilasciare una recensione dove spiega cosa è successo su Trust pilot o Google.
Io ho avuto un'esperienza negativa e l'ho recensita in dettaglio.. -
.
Anche su ch24 nella pagina del commerciante . -
.
Salve, io per affogare i dispiaceri (ben piú rognosi dell'aquaracer perso) sono andato in Toscana a Pienza a strafogarmi di pecorino e Brunello. Uno sballo 😂😂.
Ciò detto vi aggiorno.
Prima di partire avevo mandato la ricevuta della spedizione che mi aveva consegnato MBE al momento della spedizione, giusto per inviare qualcosa. La risposta é stata la richiesta della denuncia. Ho preso tempo dicendo che ero fuori.
Stamattina, ritemprato dalla cura a base di latticini, sono andato al commissariato (non dai carabinieri, per non incontrare quell' incompetente), e c'era una gran folla di gente e, per fortuna, anche molti poliziotti competenti e cortesi. Alla fine ho ottenuto la denuncia. A pranzo l'ho girata a Chrono24, e intanto chiamato MBE per avere notizie. Mi hanno risposto che inviavano il sollecito e che di sicuro FedEx oggi si faceva sentire.
Purtroppo alle 18 mi hanno chiamato dicendo che FedEx prende ancora tempo, così mi avrebbero inviato una loro scrittura su carta intestata dove esponevano la situazione e anche le loro supposizioni e, in aggiunta, le foto del loro packaging facendo notare la diversa distribuzione delle lastre di polistirene rispetto al video inviato dalla controparte. Per ora Chrono24 tace. Se in serata dovesse risponde vi farò sapere.. -
.
Comunque chrono24 dovrebbe essere più presente quando succedono queste cose
Si prendono una vangata di soldi, zero rischi ed appena c’è una magagna scompaiono
Facile così. -
.
FedEx ha procedure interne molto efficienti e difficilmente sbaglia . -
.FedEx ha procedure interne molto efficienti e difficilmente sbaglia
Io ho spedito mesi fa delle bottiglie di vino costose tramite un corriere locale che si appoggia a Fedex. Spedizione sparita, nessuna spiegazione da parte di Fedex, rimborso di 20 euro ( su un valore di 1000 euro di vini). L’errore è stato non assicurare la spedizione, ma per me Fedex può implodere dopo questo episodio.. -
.Comunque chrono24 dovrebbe essere più presente quando succedono queste cose
Si prendono una vangata di soldi, zero rischi ed appena c’è una magagna scompaiono
Facile così
Io penserò sicuramente male, ma Chrono24 mi stava tartassando con ste carte, la scadenza delle due settimane ecc. Ora che gli ho dato il modulo della spedizione, denuncia, scrittura privata di MBE con relative foto annesse, in attesa di FedEx... totale silenzio.
A pensare bene stanno studiando le carte, a pensare male, speravano che non potessi dimostrare nulla e si chiudeva subito la questione..