Buon giorno, secondo voi è coevo questo Seiko 7002-7000?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,226
    Location
    Napoli
    Joined
    29/9/2013

    Status
    Anonymous
    Il 7002-700X è certamente un diver basico se confrontato con altri ma resta un diver(vero) di un periodo storico molto diverso da quello precedente o da quello attuale.
    Non so se definirlo di basso livello, a meno che non si definiscano i parametri condivisi con i quali definire un diver di livello basso o alto.
    L'unico problema di questa referenza è che se ne vedono pochi di completamente originali.
    Ho un pepsi,se ne trovassi uno in buone condizioni lo acquisterei.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,011
    Location
    Milano
    Joined
    16/1/2022

    Status
    Offline
    Corretto.

    Referenza che è veramente raro trovarne esemplari in ordine e non modificati.
    A mio parere molto intrigante, xchè con quadrante con " lay out " totalmente differente, sia dalle precedenti che dalle referenze successive.
    Stesso discorso x la 6309-7290.
    Su 10 che vedi, 9 sono modificati.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,226
    Location
    Napoli
    Joined
    29/9/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ex Lansdalefan @ 27/4/2024, 20:29) 
    Corretto.

    Referenza che è veramente raro trovarne esemplari in ordine e non modificati.
    A mio parere molto intrigante, xchè con quadrante con " lay out " totalmente differente, sia dalle precedenti che dalle referenze successive.
    Stesso discorso x la 6309-7290.
    Su 10 che vedi, 9 sono modificati.

    Vero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    1,152
    Joined
    15/1/2015

    Status
    Online
    CITAZIONE (Moonalf @ 27/4/2024, 19:07) 
    tutto è bene cio' che finisce bene...non resta che ripulirlo un po',cinturino corretto o nato,e goderselo....se vorrai aggiungere un paio di foto a lavori ultimati c'è chi apprezzera' pure se non si tratta di un subbemarinerr :I:

    Mah sul cinturino li per quel che vale ci sta anche un gomma AM. D’altronde anche il nato sarebbe un’aggiunta... Lo farò revisionare - anche se ho già visto che è funzionante - e stop. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,806
    Location
    Civitanova Marche
    Joined
    9/2/2018

    Status
    Offline
    Ciao,l orologio è corretto.
    Fondello e quadrante ok,inserto idem.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le sfere,troppo luminescenti. Ci verrebbero delle foto a fuoco dove poterti dare un giudizio inequivocabile.
    Sulle risposte che ti vengono date non dare molta importanza, ormai tutti sparano sentenze e pareri a caso e con una certa saccenza,senza avere neanche una minima competenza in materia, ma vabè ormai è così.. saluti.


    CITAZIONE (boyscum10 @ 27/4/2024, 17:40) 
    Allora innanzi tutto ringrazio chi mi ha risposto. Constato ogni volta che pongo un quesito normalissimo su questo forum una certa tendenza alle risposte antipatiche (non di tutti, sia chiaro) ma pazienza, è così e va bene.

    Comprendo che non sia un Submariner e che il movimento sia basico, ma siccome sono un medio collezionista, con una collezione specifica dedicata ai Seiko (ne ho circa 35) di cui mi sto appassionando negli ultimi anni, questo mi mancava e ho deciso di prenderlo.

    Il prezzo (non lo rivelo se no vengo ulteriormente messo all’indice) è comunque inferiore del 30% a quello medio che si trova sulla baia o su altri siti online dove peraltro si trovano tanti “pasticci” e i costi, purtroppo non son bassi. Pertanto ho deciso di prenderlo.

    Ancora grazie.
     
    Top
    .
19 replies since 27/4/2024, 05:31   606 views
  Share  
.