referenze "Eora" Cheiri (TO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lele4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha referenze su questo sito www.eora.it pare abbiano degli oggetti a carini a prezzi accessibili....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,763
    Location
    Vicenza
    Joined
    15/11/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lele4 @ 10/1/2008, 15:58)
    Qualcuno ha referenze su questo sito www.eora.it pare abbiano degli oggetti a carini a prezzi accessibili....

    I prezzi non mi sembrano così tanto accessibili. Nel mercatino del forum trovi occasioni migliori e molto più referenziati nella serietà dei vari venditori. IMHO, naturalmente
    Ciao
    SN
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    144
    Location
    Gaggiano (MI)
    Joined
    10/7/2007

    Status
    Offline
    Ciao,
    guarda io volevo un pezzo che avevo visto sul loro sito, premetto che io sono di Milano e il loro negozio è a Torino, li ho chiamati per avere notizie riguardo l'orologio in questione e a sentire loro doveva essere pari al nuovo.
    Arrivato li, l'orologio presentava un inquietante solco circolare sul quadrante dovuto ad un "vizio" delle lancette (e a chissà cos'altro...), ho fatto notare loro la cosa e molto gentilmente mi hanno detto che l'orologio era perfetto e che un problema del genere era del tutto irrilevante...IRRILEVANTE!!! Erano + di 2K di orologio, era sgaruppato e per loro era un problema IRRILEVANTE?!?!? Senza considerare che sono stati pure spocchiosi e che al telefono mi avevano garantito la bontà assoluta del pezzo...

    Trai tu le conclusioni...ti dico solo che ho raccontato la cosa al responsabile della catena a cui fanno capo e alla quale hanno aderito e la cosa non gli è piaciuta per nulla...


    Saluti

    Biss
     
    Top
    .
  4. gorizian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swan-neck @ 10/1/2008, 16:08)
    CITAZIONE (Lele4 @ 10/1/2008, 15:58)
    Qualcuno ha referenze su questo sito www.eora.it pare abbiano degli oggetti a carini a prezzi accessibili....

    I prezzi non mi sembrano così tanto accessibili. Nel mercatino del forum trovi occasioni migliori e molto più referenziati nella serietà dei vari venditori. IMHO, naturalmente
    Ciao
    SN

    Come non dare ragione a Luciano.... e poi qui`sul forum ci si conosce un po`tutti....
    Ciao
    Davide
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,543
    Location
    Potenza
    Joined
    6/9/2005

    Status
    Offline
    Ho acquistato da loro uno speedmaster replica e sinceramente non ho avuto nessun problema...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    scortesi e per nulla educati! :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,291
    Location
    Firenze
    Joined
    27/9/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lele4 @ 10/1/2008, 15:58)
    Qualcuno ha referenze su questo sito www.eora.it pare abbiano degli oggetti a carini a prezzi accessibili....

    Non parlerei esattamente di prezzi accessibili, ma allineati a quelli di altri commercianti.

    Molto meglio quello che è in vendita sul forum.

    Roberto.
     
    Top
    .
  8. MattOkunati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo che ho chiesto informazioni per un DJ 16234 (non un 1601!) e mi è stato risposto che su orologi così vecchi loro non garantiscono l'impermeabilità :lol: :lol: :lol: :lol: :D :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    890
    Location
    Bari
    Joined
    20/12/2010

    Status
    Offline
    :wacko:
    CITAZIONE (MattOkunati @ 1/11/2013, 21:05) 
    Ti dico solo che ho chiesto informazioni per un DJ 16234 (non un 1601!) e mi è stato risposto che su orologi così vecchi loro non garantiscono l'impermeabilità :lol: :lol: :lol: :lol: :D :wacko: :wacko:

    :blink:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    52,166
    Location
    Torino
    Joined
    2/6/2011

    Status
    Anonymous
    Confermo le impressioni già sopra descritte...non tra i piu' seri e onesti della zona IMHO :unsure:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    MI
    Joined
    9/12/2010

    Status
    Anonymous
    Per ridere ,ho chiesto una valutazione di un 16610 completo e perfetto e mi hanno risposto che mi davano €2500!!!' :lol: :D
    Da loro non comprerei nemmeno uno swatch!
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2008, 15:58   585 views
  Share  
.