Mi fermo e dico stop: ho smesso!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,676
    Location
    Torino
    Joined
    28/2/2005

    Status
    Offline
    Bene, con gli ultimi acquisti effettuati (tra i quali il mio primo Panerai che non avrei mai pensato di acquistare e che invece mi piace moltissimo!) ho deciso di smettere se non in maniera definitiva almeno per un paio di anni abbondanti con gli acquisti.

    Motivo: ormai ho raggiunto un discreto (per me) numero di pezzi e spesso alcuni pargoli non li indosso praticamente mai. Addirittura appena acquistato uno nuovo si prospetta una nuova opportunità di acquisto, magari non prevista (vedi l'uscita di produzione del SD che volevo aggiungere in collezione ma l'anno prossimo - un solo pezzo l'anno a meno di non vendere qualcosa era la mia regola).

    Pertanto ho deciso di chiudere così la mia collezione e di godermi gli orologi in mio possesso indossandoli a rotazione. Non sono tanti ma, almeno per le mie possibilità, sono più che sufficienti e già così riesco a ruotarli con molta difficoltà. (c'è sempre lo sfigato che rimane in cassetta più di altri....per poi magari venire riscoperto dopo un po' di tempo e ri-portato con piacere)

    Quindi comunico in maniera ufficiale che:

    Sono riuscito anch'io a smettere!!!!!

    Continerò comunque a leggervi con interesse, giusto per rimanere aggiornato....

    Giusto per condicidere con voi questa mia decisione... un po' come avessi smesso di fumare!!!! :D

    Edited by romargi - 18/5/2008, 13:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    12,642
    Location
    Roma Su O&P dal Giugno 2007 (Ex maxim72)[IMG]https://www.orologiepassioni.com/listing/targhe/10th.png[/IMG]
    Joined
    20/6/2007

    Status
    Anonymous
    Si come no,hai smesso!!!!
    Ti sembra,ma è successo a tutti.
    tempo sei mesi e il morbo che è seminato in noi ricomcera a girare quando ti sarai stufato di indossare i tuoi pargoletti e quando vedrai un orologio che ti fara battere il cuore di nuovo allora comincerai a vendere quelli che hai pe acquisatrane altri...

    non ti preoccupare ci siamo passati tutti,me compreso,ma poi tornerai.

    sei in pausa,non hai smesso :woot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,909
    Location
    Milano
    Joined
    8/2/2008

    Status
    Offline
    Ma come fai???? Anch'io vorrei tanto.... ma da qualche tempo in qua mi e` tornata la SCIMMIA.
    Di solito le passioni si alternano (visti anche i costi!) ma poi irrimediabilmente tornano e le piu` forti non se ne vanno piu`.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    Vorrei smettere anch'io e ci sto provando........................... mi dici quanti pezzi hai in totale?

    Io mi sono prefissato 4/5 max importanti......... al momento sono a 4 e mi reputo felice...... x l'ultimo acquisto ho rinunciato a 3 pezzi per sfoltire la collezione e non sono assolutamente pentito....

    :wub: :wub:

    AP RO OS
    Daytona
    SD
    PAM 176

    non contano i vari muletti che ho per l'estate............. :woot:

    Ho smesso di fumare 3 anni fa......................................wowimage
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,710
    Location
    Mantova/Brescia
    Joined
    11/8/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romargi @ 18/5/2008, 12:44)
    Sono risucito anch'io a smettere!!!!!

    se se.... :D
     
    Top
    .
  6. maurog6409
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è scientificamente provato che non puoi guarire dall'orologite. Ti sembra che sia passata, ma è ancora in te, latente e pronta a riemergere. il tempo te lo dimostrerà. :) :) :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Utente
    Posts
    157,346
    Location
    UDINE
    Joined
    30/3/2006

    Status
    Anonymous
    Vorrei smettere anch'io .....negli ultimi 7 MESI ....ho acquistato altri 3 pezzi.......................ora sono a 9 rolex e 3 PAM!!!!
     
    Top
    .
  8. VecchioDandy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da questo tunnel non si esce piu' :D

    Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Location
    Viterbo
    Joined
    18/7/2007

    Status
    Offline
    ne riparleremo, ne riparleremo!
    :D
     
    Top
    .
  10. slowdriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti..... sempre che Tu ci riesca :D ...io ci sto provando e spero di riuscirci :rolleyes:
    Non ho molti pezzi, anzi solo 4 o 5 ma ho pensato come Te di godermeli e non pensare più al "compra/vendi" frenetico, che era diventato più una malattia che altro (per me) :P
    Auguri :)
     
    Top
    .
  11. izumoichiban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romargi @ 18/5/2008, 12:44)
    Bene, con gli ultimi acquisti effettuati (tra i quali il mio primo Panerai che non avrei mai pensato di acquistare e che invece mi piace moltissimo!) ho deciso di smettere se non in maniera definitiva almeno per un paio di anni abbondanti con gli acquisti.

    Motivo: ormai ho raggiunto un discreto (per me) numero di pezzi e spesso alcuni pargoli non li indosso praticamente mai. Addirittura appena acquistato uno nuovo si prospetta una nuova opportunità di acquisto, magari non prevista (vedi l'uscita di produzione del SD che volevo aggiungere in collezione ma l'anno prossimo - un solo pezzo l'anno a meno di non vendere qualcosa era la mia regola).

    Pertanto ho deciso di chiudere così la mia collezione e di godermi gli orologi in mio possesso indossandoli a rotazione. Non sono tanti ma, almeno per le mie possibilità, sono più che sufficienti e già così riesco a ruotarli con molta difficoltà. (c'è sempre lo sfigato che rimane in cassetta più di altri....per poi magari venire riscoperto dopo un po' di tempo e ri-portato con piacere)

    Quindi comunico in maniera ufficiale che:

    Sono risucito anch'io a smettere!!!!!

    Continerò comunque a leggervi con interesse, giusto per rimanere aggiornato....

    Giusto per condicidere con voi questa mia decisione... un po' come avessi smesso di fumare!!!! :D

    Facci almeno una foto di famiglia.... -_- -_- -_-

    Anche io ho smesso .... :)
     
    Top
    .
  12. maxxxxxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehehe, mi sembra di sentire un tossico che dice di avere lui il controllo della robba...
    Piantala, che non ci credi neanche tu!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,890
    Location
    Padova
    Joined
    23/3/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (izumoichiban @ 18/5/2008, 13:18)
    CITAZIONE (romargi @ 18/5/2008, 12:44)
    Bene, con gli ultimi acquisti effettuati (tra i quali il mio primo Panerai che non avrei mai pensato di acquistare e che invece mi piace moltissimo!) ho deciso di smettere se non in maniera definitiva almeno per un paio di anni abbondanti con gli acquisti.

    Motivo: ormai ho raggiunto un discreto (per me) numero di pezzi e spesso alcuni pargoli non li indosso praticamente mai. Addirittura appena acquistato uno nuovo si prospetta una nuova opportunità di acquisto, magari non prevista (vedi l'uscita di produzione del SD che volevo aggiungere in collezione ma l'anno prossimo - un solo pezzo l'anno a meno di non vendere qualcosa era la mia regola).

    Pertanto ho deciso di chiudere così la mia collezione e di godermi gli orologi in mio possesso indossandoli a rotazione. Non sono tanti ma, almeno per le mie possibilità, sono più che sufficienti e già così riesco a ruotarli con molta difficoltà. (c'è sempre lo sfigato che rimane in cassetta più di altri....per poi magari venire riscoperto dopo un po' di tempo e ri-portato con piacere)

    Quindi comunico in maniera ufficiale che:

    Sono risucito anch'io a smettere!!!!!

    Continerò comunque a leggervi con interesse, giusto per rimanere aggiornato....

    Giusto per condicidere con voi questa mia decisione... un po' come avessi smesso di fumare!!!! :D

    Facci almeno una foto di famiglia.... -_- -_- -_-

    Anche io ho smesso .... :)

    esatto una bella foto di famiglia sarebbe auspicabile!

    Kimi, guarda che ti cresce il naso! :woot:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,729
    Location
    Roma
    Joined
    28/8/2007

    Status
    Anonymous
    Non è un vizio, è una passione, quindi non puoi smettere, ma rimandare ;)
     
    Top
    .
  15. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omar_70 @ 18/5/2008, 13:29)
    Non è un vizio, è una passione, quindi non puoi smettere, ma rimandare ;)

    ;)
     
    Top
    .
135 replies since 18/5/2008, 11:44   7976 views
  Share  
.