Inseguito dalla polizia a Roma cade e batte la testa: il ladro muore sul marciapiede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,415
    Joined
    12/4/2014

    Status
    Anonymous
    Inseguito dalla polizia a Roma cade e batte la testa: il ladro muore sul marciapiede

    Facciamo una scommessa: secondo me gli agenti inseguitori andranno nei casini e la famiglia del delinquente sarà rimborsata.

    Massima solidarietà agli agenti per tutto quello a cui adesso andranno incontro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,811
    Location
    Milano
    Joined
    12/12/2017

    Status
    Anonymous
    Considerando la "legge tutela criminali" italiana, sicuramente andrà come hai detto tu 🤦‍♂️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    CastelfrancoVeneto
    Joined
    17/6/2010

    Status
    Anonymous
    Non credo. Semmai causa al comune se nel marciapiede fosse ravvisabile un'insidia.😏
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,622
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    Uno in meno e non ne sentiremo la mancanza

    Piuttosto l'articolo parla di una caduta non sul marciapiede ma su un terreno di campagna dove scappava e dove é caduto per un dislivello... Denunceranno il contadino per non aver spianato il terreno a regola d'arte ed i poliziotti per averlo spaventato e fatto correre...
     
    Top
    .
  5. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto questa mattina... una bella notizia! un pò meno per i poliziotti..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,003
    Location
    Roma
    Joined
    2/8/2017

    Status
    Anonymous
    Sarò strano io.. ma non riesco proprio a capire come si possa considerare la morte di una persona (sia pure un ladro) come una bella notizia.
     
    Top
    .
  7. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R_o_y @ 8/1/2019, 12:30) 
    Sarò strano io.. ma non riesco proprio a capire come si possa considerare la morte di una persona (sia pure un ladro) come una bella notizia.

    io credo perchè principalmente sulla terra siamo davvero tanti, e non c'è spazio per tutti, aggiungici che in italia la certezza della pena è assente...

    se un ladro/spacciatore/pedofilo/omicida ecc... muore mentre sta "lavorando" perchè uno dovrebbe dispiacersi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Location
    Ravenna
    Joined
    15/12/2018

    Status
    Online
    CITAZIONE (R_o_y @ 8/1/2019, 12:30) 
    Sarò strano io.. ma non riesco proprio a capire come si possa considerare la morte di una persona (sia pure un ladro) come una bella notizia.

    Hai mai avuto i ladri in casa, magari nel cuore della notte con i figli piccoli che dormono? Ti hanno mai rubato un orologio prezioso? Un’audi nuova di pacca entrandoti in casa sempre di notte? Una bici appena consegnata?..... a me purtroppo si in 43 anni.

    Sono d’accordo con te, la morte di qualcuno non è mai una bella notizia ( .....se muoiono pedofili o violentatori sfido chiunque a non essere sollevato ) ma non mi meravigliano affatto reazioni del genere.

    Pace all’anima sua
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,003
    Location
    Roma
    Joined
    2/8/2017

    Status
    Anonymous
    Premesso che c'è una bella differenza tra un ladro ed un omicida, si tratta comunque di un essere umano. Ma oggi vedo che sta tornando di moda, in politica come nella società, una specie di legge del taglione (in questo caso comunque spropositata per il resto commesso).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    3,120
    Location
    Genova
    Joined
    20/7/2018

    Status
    Online
    CITAZIONE (R_o_y @ 8/1/2019, 12:30) 
    Sarò strano io.. ma non riesco proprio a capire come si possa considerare la morte di una persona (sia pure un ladro) come una bella notizia.

    Anche volendo essere cinici: macchina rubata probabilmente distrutta, immagino danni alla strada, un morto. Per trovarla una bella notizia ci vuole una discreta fantasia. Questo al netto del fatto che il ladro sia chiaramente responsabile di tutto quello che è successo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,622
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R_o_y @ 8/1/2019, 12:30) 
    Sarò strano io.. ma non riesco proprio a capire come si possa considerare la morte di una persona (sia pure un ladro) come una bella notizia.

    Per lo stesso motivo per il quale gente come lui (lui forse, non lo sapremo mai) se ne frega se crepi tu o peggio non si mette problemi a farlo di persona

    Poi non mi pare che qui si stiano stappando spumanti...

    Edited by Mechanical - 8/1/2019, 13:05
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    13,577
    Location
    Torino
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Offline
    Amen, preferisco sapere che molta gente onesta ha una percentuale in più di stare tranquilla. Ci dovrebbero essere i cartelloni in giro che dicono la stessa cosa. Perché se rubano un auto, potrebbero passare a tutta velocita sopra i nostri figli e non gliene frega niente.

    Edited by lucedoriente - 8/1/2019, 13:09
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,811
    Location
    Milano
    Joined
    12/12/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mechanical @ 8/1/2019, 12:17) 
    Uno in meno e non ne sentiremo la mancanza

    Piuttosto l'articolo parla di una caduta non sul marciapiede ma su un terreno di campagna dove scappava e dove é caduto per un dislivello... Denunceranno il contadino per non aver spianato il terreno a regola d'arte ed i poliziotti per averlo spaventato e fatto correre...

    🤣 🤣 🤣 🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,291
    Location
    Magenta
    Joined
    20/9/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R_o_y @ 8/1/2019, 12:48) 
    Premesso che c'è una bella differenza tra un ladro ed un omicida, si tratta comunque di un essere umano. Ma oggi vedo che sta tornando di moda, in politica come nella società, una specie di legge del taglione (in questo caso comunque spropositata per il resto commesso).

    La legge è stata spropositata dalla parte dei ladri e dei disonesti, e quindi io non mi stupisco affatto che ci siano reazioni spropositate dalla parte opposta
    È morto un delinquente? La cosa non mi sconvolge affatto, anzi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,415
    Joined
    12/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucedoriente @ 8/1/2019, 13:04) 
    Amen, preferisco sapere che molta gente onesta ha una percentuale in più di stare tranquilla. Ci dovrebbero essere i cartelloni in giro che dicono la stessa cosa. Perché se rubano un auto, potrebbero passare a tutta velocita sopra i nostri figli e non gliene frega niente.

    Sono d'accordo, uno in meno.
    Per come la vedo io era un rifiuto umano, nient'altro che un peso per la società.
     
    Top
    .
73 replies since 8/1/2019, 11:43   1896 views
  Share  
.