Il mandato zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,413
    Joined
    12/4/2014

    Status
    Anonymous
    www.ilpost.it/2019/07/22/di-maio-mandato-zero/

    Livello di supercazzola: over the top.

    Ma il comico non era Beppe Grillo?

    Edited by Glauco - 27/7/2019, 13:09
     
    Top
    .
  2. jatucka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :UH:


    cheers.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,749
    Location
    Napoli
    Joined
    29/7/2017

    Status
    Anonymous
    Se penso che a questi qua li ho votati anche io mi prenderei a schiaffi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA
    Joined
    14/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonyhr0x @ 23/7/2019, 10:45) 
    Se penso che a questi qua li ho votati anche io mi prenderei a schiaffi.

    Erano l'ultima speranza...erano...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,749
    Location
    Napoli
    Joined
    29/7/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DELTAGIALLA @ 23/7/2019, 10:52) 
    Erano l'ultima speranza...erano...

    Si infatti, li ho votati proprio per questo.
    Purtroppo man mano che passa il tempo si stanno rimangiando tutte le promesse e tutti gli spot che li hanno portati al potere.
    Adesso dobbiamo sperare in qualche "tecnico" mandato dal buon cuore di Bruxelles, speriamo non sia troppo tardi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA
    Joined
    14/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonyhr0x @ 23/7/2019, 10:54) 
    Si infatti, li ho votati proprio per questo.
    Purtroppo man mano che passa il tempo si stanno rimangiando tutte le promesse e tutti gli spot che li hanno portati al potere.
    Adesso dobbiamo sperare in qualche "tecnico" mandato dal buon cuore di Bruxelles, speriamo non sia troppo tardi.

    peccato...davvero... io spero nel miracolo, ma mi pare, che all'interno del movimento, quantomeno in quella cerchia di persone al potere, NON ci sia la volontà politica di fare qualcosa di decente e di farlo fare alle persone giuste...troppi silenzi, troppi malumori sopiti e nello scontro tra dignità/onestà intellettuale e poltrona/$ temo vinca quest'ultima...in fondo chi arriva lì si sistema a vitae per i vari Dimaio & c. è un qualcosa che sa di miracolo... al miracolo ANCHE NOI ci abbiamo sperato ...
    1 curiosità, se posso, che farai alle prox elezioni?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    11,256
    Location
    Fidenza (PR) - Durham (UK)
    Joined
    25/12/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonyhr0x @ 23/7/2019, 10:54) 
    Si infatti, li ho votati proprio per questo.
    Purtroppo man mano che passa il tempo si stanno rimangiando tutte le promesse e tutti gli spot che li hanno portati al potere.
    Adesso dobbiamo sperare in qualche "tecnico" mandato dal buon cuore di Bruxelles, speriamo non sia troppo tardi.

    In rosso il problema di fondo, irrisolvibile, del M5S.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,413
    Joined
    12/4/2014

    Status
    Anonymous
    Io sono convinto che inzialmente le loro idee erano buone e la voglia di fare c'era. Il tutto finchè se ne parla su blog e forum vari.
    La prova della realtà poi ha dimostrato che per fare certe cose è necessario avere competenze ed esperienza, non basta la voglia di cambiare il mondo.
    Una volta arrivati al potere si sono poi accorti che sulla poltrona non si sta poi così male e quindi sono diventati esattamente come tutti gli altri politici.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    529
    Location
    Barcelona
    Joined
    22/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DELTAGIALLA @ 23/7/2019, 11:02) 
    [..…]che all'interno del movimento, quantomeno in quella cerchia di persone al potere, NON ci sia la volontà politica di fare qualcosa di decente e di farlo fare alle persone giuste[..]

    Io ho sempre pensato che non sia una questione di volontà. Non sono tecnicamente capaci di pensare, per cui di agire. Sono il prodotto dell'era di Facebook, dove chiunque può urlare qualunque idiozia ed avere un grosso seguito, tanto nessuno gli chiede conto di dimostrare quanto dichiara (men che mai la logica di quanto dichiara).

    Sono tecnicamente poco intelligenti, è un'accozzaglia di gente senza arte né parte.
    Lo dico dal 2013: se sei malato e il primario è un farabutto, non mi faccio certo operare dal barelliere, per quanto onesto egli sia. L'onestà è una proprietà necessaria, ma affatto sufficiente. Seguendo la divisione degli umani di Cipolla, i M5S sono degli "stupidi", e fra uno stupido e un bandito (sempre nella divisione di Cipolla) preferisco sempre il bandito, perché come mi diceva il mio prof di chimica fisica "l'idiota non va mai in ferie".
    Penserò che i votanti dell'M5S siano coerenti solo quando in un caso simile a quanto descritto sopra decideranno farsi operare dal barelliere, se no li considererò sempre dei boccaloni da facebook.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,749
    Location
    Napoli
    Joined
    29/7/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DELTAGIALLA @ 23/7/2019, 11:02) 
    peccato...davvero... io spero nel miracolo, ma mi pare, che all'interno del movimento, quantomeno in quella cerchia di persone al potere, NON ci sia la volontà politica di fare qualcosa di decente e di farlo fare alle persone giuste...troppi silenzi, troppi malumori sopiti e nello scontro tra dignità/onestà intellettuale e poltrona/$ temo vinca quest'ultima...in fondo chi arriva lì si sistema a vitae per i vari Dimaio & c. è un qualcosa che sa di miracolo... al miracolo ANCHE NOI ci abbiamo sperato ...
    1 curiosità, se posso, che farai alle prox elezioni?

    Io non ho mai creduto ai miracoli, li ho sempre associati a credenze di paese.
    Il movimento poteva e doveva attuare quella rivoluzione che il 30 e passa % di italiani gli aveva ordinato di portare avanti. Si sono dimostrati invece peggio dei loro contendenti, e ne hanno pagato il conto. Infatti molti dei loro elettori gli hanno voltato le spalle alle europee e alle comunali di poco tempo fa.
    Si consumeranno come neve al sole e quei pochi che rimarranno in politica si ricicleranno in altri partiti. Brutta fine.

    Alle prossime elezioni, che spero arriveranno il più tardi possibile, andrò a votare ed annullerò la scheda come ho fatto alle ultime.

    CITAZIONE (apobush @ 23/7/2019, 11:08) 
    In rosso il problema di fondo, irrisolvibile, del M5S.

    Purtroppo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,749
    Location
    Napoli
    Joined
    29/7/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il_maio @ 23/7/2019, 11:11) 
    Io sono convinto che inzialmente le loro idee erano buone e la voglia di fare c'era. Il tutto finchè se ne parla su blog e forum vari.
    La prova della realtà poi ha dimostrato che per fare certe cose è necessario avere competenze ed esperienza, non basta la voglia di cambiare il mondo.
    Una volta arrivati al potere si sono poi accorti che sulla poltrona non si sta poi così male e quindi sono diventati esattamente come tutti gli altri politici.

    Arrivati a questo punto credo che siano state solo dichiarazioni fittizie e di facciata.
    Hanno toppato su tutto, non c'è una sola cosa buona che hanno prodotto da quando sono al governo.
    Forse solo il finanziamento alle imprese con parte dello stipendio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,413
    Joined
    12/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonyhr0x @ 23/7/2019, 11:21) 
    Arrivati a questo punto credo che siano state solo dichiarazioni fittizie e di facciata.
    ...

    Io invece sono convinto che credevano davvero a quello che andavano dicendo.
    Il che è forse più grave perchè significa che sono talmente ignoranti ed incompetenti da non porsi nemmeno il problema se una cosa si fattibile o no.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA
    Joined
    14/11/2011

    Status
    Offline
    ...la rivoluzione desiderata dal 30 e passa degli Italiani PURTROPPO passa attraverso l'Europa e i suoi vincoli...questo si sa, lo so io e lo sapevano loro...ergo non puoi fare nulla che Bruxelles non voglia...Salvini lo sa MAè più furbo di loro (diciamo)....temo che neppure il più capace accontenterà mai la maggioranza degli Italiani che votano, sec me la crisi è di tutto il sistema politico come è oggi concepito (forse, su tale punto il m5s poteva fare qualcosa, rappresentando, a parole, un punto di rottura)...TEMO che alla gente, la maggioranza social-dipendente, intendo, interessi poco dei fatti concreti (che richiedono tempo) e si accontenti di aria fritta...ovviamente tutto ciò fa comodo a chi sta bene e comanda.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,749
    Location
    Napoli
    Joined
    29/7/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DELTAGIALLA @ 23/7/2019, 11:29) 
    ...la rivoluzione desiderata dal 30 e passa degli Italiani PURTROPPO passa attraverso l'Europa e i suoi vincoli...questo si sa, lo so io e lo sapevano loro...ergo non puoi fare nulla che Bruxelles non voglia...Salvini lo sa MAè più furbo di loro (diciamo)....temo che neppure il più capace accontenterà mai la maggioranza degli Italiani che votano, sec me la crisi è di tutto il sistema politico come è oggi concepito (forse, su tale punto il m5s poteva fare qualcosa, rappresentando, a parole, un punto di rottura)...TEMO che alla gente, la maggioranza social-dipendente, intendo, interessi poco dei fatti concreti (che richiedono tempo) e si accontenti di aria fritta...ovviamente tutto ciò fa comodo a chi sta bene e comanda.

    Guarda che l'Europa non ha detto nulla su Quota 100 e Rdc. Soldi letteralmente buttati al ce550, che potevano servire per altro.
    Tipo infrastrutture, scuola, taglio del cuneo fiscale ecc.. ma in perfetto stile DC hanno preferito "comprarsi" i voti della gente. Ed in parte ci sono riusciti, la maggioranza invece è scappata via dal movimento lasciandoli al 17%..
    Non era facile dimezzare in così poco tempo il consenso, devo dire che DiMaio è stato veramente incredibile.

    Detto ciò, personalmente, spero che questo governo venga cancellato al più presto possibile. Ripeto, sono davvero dispiaciuto di aver fatto parte di questo scempio.
     
    Top
    .
  15. jatucka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chimico @ 23/7/2019, 11:14) 
    Io ho sempre pensato che non sia una questione di volontà. Non sono tecnicamente capaci di pensare, per cui di agire. Sono il prodotto dell'era di Facebook, dove chiunque può urlare qualunque idiozia ed avere un grosso seguito, tanto nessuno gli chiede conto di dimostrare quanto dichiara (men che mai la logica di quanto dichiara).

    Sono tecnicamente poco intelligenti, è un'accozzaglia di gente senza arte né parte.
    Lo dico dal 2013: se sei malato e il primario è un farabutto, non mi faccio certo operare dal barelliere, per quanto onesto egli sia. L'onestà è una proprietà necessaria, ma affatto sufficiente. Seguendo la divisione degli umani di Cipolla, i M5S sono degli "stupidi", e fra uno stupido e un bandito (sempre nella divisione di Cipolla) preferisco sempre il bandito, perché come mi diceva il mio prof di chimica fisica "l'idiota non va mai in ferie".
    Penserò che i votanti dell'M5S siano coerenti solo quando in un caso simile a quanto descritto sopra decideranno farsi operare dal barelliere, se no li considererò sempre dei boccaloni da facebook.

    condivido in pieno, totalmente

    li ritengo molto pericolosi per una nazione come la nostra, che si trova in una situazione come la nostra

    cheers.
     
    Top
    .
127 replies since 23/7/2019, 09:32   2632 views
  Share  
.